Palazzetto dello sport “Ciro Zimolo” in via del San Michele

E’ una struttura polifunzionale con un campo di gioco al piano superiore dedicato alle discipline del volley e della pallacanestro e palestre al piano inferiore nelle quali possono essere praticate attività quali lo judo, il karate e le altre arti marziali, la ginnastica a corpo libero, ecc.

Per accedere all’impianto dall'a.s. 2019-2020 è necessario fare domanda di utilizzo della struttura e inviare la stessa entro il giorno 02.08.2019 via e_mail direttamente all'A.S.D. concessionaria, compilando il modulo di richiesta scaricabile dal sito comunale.

Concessionaria: A.S.D. TORRIANA
e_mail: asdtorriana@virgilio.it
cell. 339-6243503

 

Palestra polivalente “Sergio Macoratti” in via dei Campi

E’ una struttura polifunzionale con un campo di gioco al piano superiore dedicato prevalentemente al pattinaggio artistico ed al calcio a 5, ma che può ospitare anche le discipline del volley e della pallacanestro.

Per accedere all’impianto dall'a.s. 2019-2020 è necessario fare domanda di utilizzo della struttura e inviare la stessa entro il giorno 02.08.2019 via e_mail direttamente all'A.S.D. concessionaria, compilando il modulo di richiesta scaricabile dal sito comunale.

Concessionaria: A.S.D. GRADISCA SKATING
e_mail: info@gradiscaskating.org  
cell. 334-6215656

 

Pista esterna di pattinaggio in via dei Campi

E’ un piccolo impianto sportivo all'aperto, non dotato di copertura, dedicato esclusivamente al pattinaggio.

Per accedere all’impianto dall'a.s. 2019-2020 è necessario fare domanda di utilizzo della struttura e inviare la stessa entro il giorno 02.08.2019 via e_mail direttamente all'A.S.D. concessionaria, compilando il modulo di richiesta scaricabile dal sito comunale.

Concessionaria: A.S.D. GRADISCA SKATING
e_mail: info@gradiscaskating.org  
cell. 334-6215656

 

Stadio comunale “Gino Colaussi” di via dei Campi e campo di San Valeriano in via Martin Luther King

Lo Stadio Comunale è dotato di un campo principale e di un campo secondario, tribuna, spogliatoi e ampio spiazzo antistante adibito a parcheggio.

Il campo di San Valeriano presenta un campo di gioco e una minima dotazione di spogliatoi e servizi.

Per accedere agli impianti dall'a.s. 2019-2020 è necessario fare domanda di utilizzo della struttura e inviare la stessa entro il giorno 02.08.2019 via e_mail direttamente all'A.S.D. concessionaria, compilando il modulo di richiesta scaricabile dal sito comunale.

Concessionaria: A.S.D. I.S.M. GRADISCA
e_mail: info@ismgradisca.it   
cell. 393-2913815

 

Palestre scolastiche di via Roma e di via Garibaldi

Le due palestre possono essere utilizzate in orario extra-scolastico (ovvero dopo le ore 17.00 e fino alle ore 23.00) dalle associazioni sportive o gruppi di cittadini aventi interesse a praticare attività di ginnastica a corpo libero, volley o pallavolo (queste ultime due discipline su campi di dimensioni ridotte e con canestri non regolamentari).

Le istanze presentate da società o soggetti che nell'anno sportivo 2018-2019 hanno usufruito delle palestre scolastiche e che alla data del 02.08.2019 risulteranno ancora debitori nei confronti dell'Amministrazione Comunale dei canoni tariffari relativi alla precedente concessione, saranno dichiarate inammissibili e pertanto escluse d'ufficio dal procedimento di concessione per l'a.s. 2019-2020 (art. 7 del vigente "Regolamento comunale in materia di impianti sportivi").

Per accedere alle palestre scolastiche per l'a.s. 2019-2020 è necessario fare domanda di utilizzo della struttura direttamente all'Amministrazione Comunale e inviare la stessa entro il giorno 02.08.2019 all'Ufficio Protocollo o all'indirizzo e_mail: cultura@comune.gradiscadisonzo.go.it, compilando il modulo di richiesta scaricabile dal sito comunale.

COMUNE DI GRADISCA D'ISONZO
Servizio Attività Culturali, Istruzione, Sport e Turismo
e_mail: cultura@comune.gradiscadisonzo.go.it    
n.ri tel. 0481-967913/915/909

L'accesso all'utilizzo delle palestre scolastiche avverrà con apposita autorizzazione rilasciata dal Servizio Attività Culturali, Istruzione, Sport e Turismo ma sarà confermato solo successivamente alla predisposizione degli orari definitivi di utilizzo di dette strutture da parte delle istituzioni scolastiche cittadine e rimarrà inoltre subordinato anche al nulla osta dei competenti organi scolastici.

 

Campi da tennis in via dei Pioppi

L’impianto sportivo di via dei Pioppi comprende due campi da tennis in terra battuta, oltre ad un’area ristoro. Grazie alla copertura con tendone pressostatico l’attività è praticabile per tutto l’anno.

Per ogni informazione sull’attività, gli orari e per l’accesso all’impianto ci si può rivolgere direttamente all’A.S.D. Tennis Club Gradisca d’Isonzo, che ha attualmente in gestione la struttura.

A.S.D. TENNIS CLUB GRADISCA D'ISONZO
e_mail: gradiscatennis@gmail.com
tel. 0481-99518

 

Bocciodromo comunale in via san Michele

Il Bocciodromo comunale è un impianto destinato esclusivamente al gioco delle bocce.

Per ogni informazione sull’attività, gli orari e per l’accesso all’impianto ci si può rivolgere direttamente all’associazione A.S.D. Bocciofila Gradisca d’Isonzo, che ha attualmente in gestione la struttura.

A.S.D. BOCCIOFILA GRADISCA D'ISONZO
e_mail: maregasebastiano@gmail.com
tel. 334-1128463