Altre Sale comunali

L’Amministrazione comunale dispone di alcuni spazi i quali, oltre a servire finalità istituzionali o essere utilizzati direttamente dal Comune per proprie esigenze, possono essere concessi in uso temporaneo ad Enti, Istituzioni ed associazioni per incontri, presentazioni di volumi, conferenze, ecc.

Le sale sono:

  • la Sala del Consiglioa palazzo Torriani, via Ciotti 49, (circa 50 posto a sedere) riservata perlopiù a manifestazioni o incontri dal profilo istituzionale o comunque ad iniziative sostenute e patrocinate dall’Amministrazione;
  • la sala al primo piano del palazzo del Monte di Pietà (ex Sala Consiglio), via Bergamas 3 (circa 50 posti a sedere);
  • la sala al piano terra del palazzo del Monte di Pietà, via Bergamas 3.

Il noleggio di dette sale è subordinato al pagamento di una tariffa d’uso determinata annualmente dal Comune, ad esclusione degli eventi patrocinati o sostenuti direttamente dall’Amministrazione comunale.

Per tali richieste risulta necessario contattare tempestivamente il Servizio Segreteria e/o il Servizio Istruzione, Sport e Attività Culturali per l’avvio del procedimento di concessione in uso degli spazi e formulare richiesta scritta indicando nel dettaglio le finalità e modalità di svolgimento dell’iniziativa per la quale si chiede la struttura comunale.

 

Responsabile del Servizio Dott. Andrea Antonello

Telefono 0481 967913

e-mail andrea.antonello@comune.gradiscadisonzo.go.it

Referente Ileana Vicenzini

Telefono 0481 967914

e-mailileana.vicenzini@comune.gradiscadisonzo.go.it

Sede Gradisca d'Isonzo – Municipio – II piano

Orari del Servizio martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 o eventualmente su appuntamento