Il Servizio Attività Culturali ha sotto la propria cura diverse strutture comunali quali il Nuovo Teatro, la Sala civica Bergamas, la Biblioteca civica, il Museo Documentario, l’Ufficio I.A.T. e la Sala Prove Musicali.

Di queste strutture il Servizio segue i procedimenti di affido, le relative convenzioni per la gestione e ne verifica costantemente il buon andamento gestionale.

Il Servizio inoltre segue la fase organizzativa ed amministrativa delle iniziative istituzionali, culturali e ricreative poste in essere direttamente dall’Amministrazione comunale, nonché fornisce il coordinamento per le manifestazioni organizzate da altri soggetti sul territorio comunale.

Nei limiti delle disponibilità presenti a bilancio, il Servizio valorizza il patrimonio culturale e ricreativo comunale con la concessione di contributi “ordinari” e “straordinari” ai soggetti operanti in ambito culturale, turistico e ricreativo.

Responsabile del Servizio Dott. Andrea Antonello

Telefono 0481 967913

Fax 0481 960622

e-mail andrea.antonello@comune.gradiscadisonzo.go.it

Sede Gradisca d'Isonzo – Municipio – II piano

Orari del Servizio martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 o eventualmente su appuntamento